SIOI Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali: 26 novembre 2021- Iscrizioni in corso!

Cristina Puccia
02 Luglio 2021

Iscrizioni in corso alla nuova edizione del Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali

Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali

IX Edizione
SIOI, Roma 26 novembre 2021- 17 giugno 2022

La comunicazione ha assunto un ruolo sempre più centrale e di rilievo strategico nelle relazioni pubbliche ed internazionali. È attraverso le relazioni con i media e le attività di lobbying istituzionale che oggi si raggiungono obiettivi di successo nelle istituzioni, nell’attività politica, nelle imprese, in Europa e negli organismi internazionali.

Il Master è pensato per acquisire competenze nell’ambito della comunicazione, dei media e delle relazioni pubbliche nel contesto istituzionale ed internazionale. E’ rivolto ai laureati in tutte le discipline, dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione civile e militare, funzionari di ambasciate, dirigenti e funzionari del settore privato, giornalisti, addetti stampa e giovani professionisti interessati ad acquisire maggiori competenze.

Il Master avrà inizio il 26 novembre 2021 e si concluderà il  17 giugno 2022. Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 14.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 09.30 alle 12.30, in modalità web live ogni week-end da novembre a dicembre 2021 e in modalità blended (online e in presenza) da gennaio a maggio 2022 a week-end alterni per un totale di 200 ore complessive di formazione fra didattica, esercitazioni, partecipazione attiva ad eventi e redazione del project work finale.

La SIOI si riserva la possibilità di modificare l’articolazione delle lezioni in relazione all’andamento della situazione pandemica e sulla base delle direttive governative.

Il Master dà diritto al riconoscimento di crediti formativi previsti dall’Ordine dei Giornalisti.

Info e iscrizioni

Per maggiori dettagli: formint@sioi.org – 06/69207838-51

Iscriviti alla nostra newsletter