Master in Sicurezza economica, Geopolitica e Intelligence: iscrizioni in corso. Online il bando per 3 Borse di studio!

MASTER in SICUREZZA ECONOMICA, GEOPOLITICA e INTELLIGENCE

In partenza la nuova edizione del Master in Sicurezza economica, Geopolitica e Intelligence, che si svolgerà dal 22 febbraio al 19 luglio 2019.

Il Master ha l’obiettivo di far acquisire capacità di analisi dei rischi e delle opportunità dei mercati e dei settori industriali attraverso l’elaborazione di informazioni politiche, economiche, socio- culturali e di sicurezza, utili ad effettuare scelte strategiche efficaci sia per il mondo istituzionale che per quello aziendale.

Tra gli argomenti oggetto di approfondimento: Geopolitica e sicurezza, intelligence istituzionale ed economica, cyber-security e sicurezza delle infrastrutture critiche, geo-economia dei mercati internazionali, tecniche di negoziazione, elementi di psicologia cognitiva e body language, geopolitica dei media e il ruolo dei social network.

È online il bando di concorso per l’erogazione di 3 borse di studio finalizzate alla partecipazione al master. La scadenza per presentare la domanda è fissata per le ore 12:00 dell’11 febbraio 2019!

Info: formint@sioi.org – www.sioi.org/attivita/formazione-internazionale-master-corsi/master-in-sicurezza-economica