Master in Progettazione Europea 30 gennaio – 14 marzo 2023 – WEB LIVE

56a edizione del MASTER IN PROGETTAZIONE EUROPEA – WEB LIVE: dal 30 gennaio al 14 marzo 2023.

Il Master ha l’obiettivo di promuovere la formazione di consulenti esperti in materia di progettazione europea e assistenza tecnica alla gestione e rendicontazione dei Fondi Strutturali con specifiche competenze sulle fonti di finanziamento europeo e sulla gestione dei progetti.

La struttura del Master prevede un totale di 70 ore tra didattica e laboratori di progettazione e 300 di studio individuale. Le lezioni si svolgono in modalità web live il lunedì e martedì dalle ore 9.30 alle 13.00. Sono previste quattro giornate di laboratori di progettazione.

Sbocchi professionali: consulenti progettisti, project manager, consulente per le imprese, esperto in fondi strutturali e finanziamenti europei

Il Master è rivolto a laureati di qualsiasi disciplina, a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche e delle imprese che intendano sviluppare conoscenze e competenze tecniche nei settori della progettazione comunitaria e della gestione dei  fondi europei.

A completamento del percorso formativo farà seguito per i giovani laureati un periodo di tirocinio curriculare presso Istituzioni, Amministrazioni pubbliche, Enti, Società e Imprese.
I partecipanti al Master sosterranno delle interviste individuali, con i funzionari dell’Ufficio Orientamento e Tirocini della SIOI, finalizzate all’individuazione dell’area di interesse per lo svolgimento del tirocinio.

 

Info e iscrizioni

Schedula per Ore

Lunedì/martedì

9:30 - 13:00
Lunedì/martedì
Tags:

Data

30 Gen 2023 - 14 Mar 2023

Maggiori informazioni

Modulo di iscrizione

Organizzatore

SIOI
Telefono
+39 066920781
Email
sioi@sioi.org
Sito web
https://www.sioi.org/
Modulo di iscrizione

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required