Skip to main content

Master in Progettazione Europea e Internazionalizzazione delle Imprese: Iscrizioni in corso

Relazioni Esterne
06 Dicembre 2019

Online il bando per 3 Borse di Studio!
53° edizione del MASTER IN PROGETTAZIONE EUROPEA E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: dal 20 gennaio alla SIOI. Online il bando per 3 Borse di Studio!

Il Master ha l’obiettivo di promuovere la formazione di consulenti esperti in materia di progettazione europea e Assistenza Tecnica alla gestione e rendicontazione dei Fondi Strutturali con specifiche competenze sulle fonti di finanziamento europeo e sulla gestione dei progetti. Una sezione del Corso e` dedicata a fornire competenze pratiche sui processi di internazionalizzazione delle imprese.

La struttura del Master prevede un totale di 120 ore di didattica frontale e 300 di studio individuale. Le lezioni si svolgono il lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

A completamento del percorso formativo farà seguito per i giovani laureati un periodo tirocinio curriculare presso Istituzioni, Amministrazioni pubbliche, Enti, Società e Imprese.

BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di tre borse di studio finalizzate alla partecipazione al Master. La scadenza per presentare la domanda è fissata per le ore 12:00 del 10 gennaio 2020!

Info: formint@sioi.org – MASTER PROGETTAZIONE