La domanda d’iscrizione va presentata completando il Modulo di Iscrizione ed inviando la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail formint@sioi.org entro e non oltre domenica 17 novembre. La frequenza del corso è gratuita. È prevista una quota di adesione di € 100,00 che andrà versata al momento della presentazione della domanda di iscrizione, tramite c/c bancario intestato alla SIOI – (UNICREDIT Ag. A Via del Corso, 307 – 00186 Roma) codice IBAN: IT11E0200805181000107177053
La somma così raccolta sarà devoluta in beneficenza e destinata ad iniziative di solidarietà, di cui sarà data informazione durante il corso.
In caso di rinuncia alla frequenza del Corso, non è prevista la restituzione della quota di adesione.
L’iscrizione si intende perfezionata con l’invio o la consegna all’Ufficio della Formazione della quietanza del versamento di € 100,00.
È necessario indicare nella causale di versamento il titolo del corso “Insegnare i Diritti Umani”.
La SIOI, per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, si riserva di annullare il corso, dandone comunicazione agli interessati via e-mail agli indirizzi indicati nella domanda di ammissione entro la settimana anteriore la data prevista di inizio del Programma.
In tal caso, le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere o obbligo di rimborso e/o di risarcimento a carico della SIOI.