Skip to main content

Master in Sicurezza Economica, Geopolitica e Intelligence: Iscrizioni in corso

Relazioni Esterne
06 Febbraio 2020

Online il bando per 3 Borse di studio!
MASTER in SICUREZZA ECONOMICA, GEOPOLITICA e INTELLIGENCE

In partenza la nuova edizione del Master in Sicurezza economica, Geopolitica e Intelligence, che si svolgerà dal 28 febbraio al 14 luglio 2020.

Il Master ha l’obiettivo di far acquisire capacità di analisi dei rischi e delle opportunità dei mercati e dei settori industriali attraverso l’elaborazione di informazioni politiche, economiche, socio- culturali e di sicurezza, utili ad effettuare scelte strategiche efficaci sia per il mondo istituzionale che per quello aziendale.

Tra gli argomenti oggetto di approfondimento: Geopolitica e sicurezza, intelligence istituzionale ed economica, cyber-security e sicurezza delle infrastrutture critiche, geo-economia dei mercati internazionali, tecniche di negoziazione, elementi di psicologia cognitiva e body language, geopolitica dei media e il ruolo dei social network.
È online il bando di concorso per l’erogazione di 3 borse di studio finalizzate alla partecipazione al master. La scadenza per presentare la domanda è fissata per le ore 12:00 del 3 febbraio 2020!

Info: formint@sioi.org – MASTER IN SICUREZZA ECONOMICA, GEOPOLITICA E INTELLIGENCE