Skip to main content

Master in Relazioni Internazionali e Protezione dei Diritti umani – Iscrizioni in corso alla XX edizione! On line il bando per l'erogazione di 2 Borse di Studio

Relazioni Esterne
09 Luglio 2019

MASTER IN RELAZIONI INTERNAZIONALI E PROTEZIONE INTERNAZIONALE DEI DIRITTI UMANI: On line il Bando per l’erogazione di 2 Borse di Studio.

Iscrizioni in corso alla XX edizione del Master in Relazioni Internazionali e Protezione Internazionale dei Diritti Umani che si svolgerà in SIOI dal 30 settembre 2019 al 30 aprile 2020.
Il percorso formativo è rivolto a giovani laureati interessati alle carriere nelle Organizzazioni internazionali, alla carriera diplomatica e a operare nelle imprese nazionali e multinazionali.
Il corso è articolato in quattro aree disciplinari e in seminari di specializzazione. Teoria e pratica delle Relazioni Internazionali per conseguire una formazione specialistica nel settore.
Analisi delle Relazioni Internazionali, Diplomazia digitale e Social Media, tecniche di negoziato internazionale, cerimoniale per la gestione dei grandi eventi, sono alcuni dei seminari pratici e innovativi  per affinare le skills utili per diventare esperti nella gestione delle relazioni internazionali.
BANDO DI CONCORSO per l’erogazione di due borse di studio finalizzate alla partecipazione al Master in Relazioni Internazionali e Protezione Internazionale dei Diritti Umani – DEADLINE 12 SETTEMBRE 2019 – – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE