Skip to main content

EVENTO RISERVATO ALLA STAMPA

Lunedì 20 ottobre 2014 – NOTA ACCREDITO PER I REDATTORI CAPO

Visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Palazzetto Venezia per l’evento celebrativo dei settant’anni della SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale)

Roma, Piazza san Marco 51 – Lunedì 20 ottobre, alle ore 17.00, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si recherà in visita a Palazzetto Venezia in occasione delle celebrazioni dei settant’anni della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI)

Il Presidente Napolitano inaugurerà la mostra “1944-2014: i 70 anni della SIOI. Palazzetto Venezia racconta la storia della politica estera italiana”, allestita nel chiostro del Palazzetto.
Seguirà l’intervento del Capo dello Stato, che sarà introdotto da un saluto di benvenuto del presidente della SIOI, Franco Frattini, e da due giovani che hanno frequentato il Master in Studi Diplomatici.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l’evento sono pregati di accreditarsi inviando i propri dati (nome, cognome, testata di appartenenza e qualifica) all’indirizzo di posta elettronica relazioniesterne@sioi.org (tel 06.6920781).
I giornalisti e i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere a Palazzetto Venezia dall’ingresso di Piazza San Marco 51.