Iscrizioni aperte al Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. Dal 27 novembre alla SIOI


Iscrizioni in corso alla nuova edizione del Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali

Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali
VIII Edizione
SIOI, Roma 27 novembre 2020 – 25 giugno 2021

La comunicazione ha assunto un ruolo sempre più centrale e di rilievo strategico nelle relazioni pubbliche ed internazionali. È attraverso le relazioni con i media e le attività di lobbying istituzionale che oggi si raggiungono obiettivi di successo nelle istituzioni, nell’attività politica, nelle imprese, in Europa e negli organismi internazionali.

Il Master è pensato per acquisire competenze nell’ambito della comunicazione, dei media e delle relazioni pubbliche nel contesto istituzionale ed internazionale. E’ rivolto ai laureati in tutte le discipline, dirigenti e funzionari della Pubblica Amministrazione civile e militare, funzionari di ambasciate, dirigenti e funzionari del settore privato, giornalisti, addetti stampa e giovani professionisti interessati ad acquisire maggiori competenze.

Il Master avrà inizio il 27 novembre 2020 e si concluderà il 25 giugno 2021. Le lezioni si svolgeranno a week-end alterni, il venerdì dalle 14.00 alle 17.00 ed il sabato dalle 09.00 alle 13.00, per un totale di 200 ore complessive di formazione fra didattica, esercitazioni, partecipazione attiva ad eventi e redazione del project work finale
Le lezioni saranno in modalità web live con la possibilità di interazione tra partecipanti e docenti da novembre 2020 a gennaio 2021. Da febbraio 2021 la didattica proseguirà in modalità blended (online e in presenza) con incontri in SIOI a carattere non obbligatorio.

Il Master dà diritto al riconoscimento di crediti formativi previsti dall’Ordine dei Giornalisti.

Info e iscrizioni

Per maggiori dettagli: formint@sioi.org – 06/69207838-51