Skip to main content

Formazione: Iscrizioni aperte al Master in Progettazione Europea

Relazioni Esterne
09 Gennaio 2017

Master in progettazione europea e internazionalizzazione delle imprese

Sono aperte le iscrizioni al Master SIOI in progettazione europea e internazionalizzazione delle imprese. Il Master inizierà il 23 gennaio e terminerà il 10 marzo 2017.

Il Master ha l’obiettivo di promuovere la formazione di consulenti esperti in materia di progettazione europea e Assistenza Tecnica alla gestione e rendicontazione dei Fondi Strutturali con specifiche competenze sulle fonti di finanziamento europeo e sulla gestione dei progetti. Una sezione del Corso e` dedicata a fornire competenze pratiche sui processi di internazionalizzazione delle imprese.

Il Corso è rivolto a laureati di qualsiasi disciplina, a dirigenti e funzionari delle Amministrazioni Pubbliche e delle imprese che intendano sviluppare conoscenze e competenze tecniche nei settori della progettazione comunitaria e della gestione dei fondi europei.

A completamento del percorso formativo farà seguito per i giovani laureati un periodo di tirocinio curriculare presso Istituzioni, Amministrazioni pubbliche, Enti, Società e Imprese.